Location

Via Massa di San Giuliano, 253
Contattaci
Sede Legale:Via Massa di San Giuliano, 253
logo white l'orto di casa

AZIENDA AGRICOLA A VOCAZIONE BIODINAMICA

Contatti

Location
Via Massa di San Giuliano,253
00132 Roma - Rm
Phone
+39 3314964444
Email
info@lortodicasa.it

Seguici su

Home

Agriculture
foto-copertina-blog

Alloro benefici | Pianta medicinale con enormi proprietà benefiche

Oggi ci addentreremo in un viaggio dedicato alla scoperta di una pianta straordinaria, con radici molto antiche, comune e con importanti proprietà curative. Parleremo dell’alloro,  e sono certo che dopo aver letto quest’articolo sarai felice di aver dedicato il tuo tempo…

Leggi di più
benessere in ufficio

Benessere in ufficio: il Ruolo Cruciale della Frutta Fresca nell’Ambiente Lavorativo

In un mondo sempre più attento alla salute e al benessere, la consapevolezza dell’importanza di una dieta equilibrata si estende ora anche all’ambiente lavorativo. Questo articolo esplorerà il ruolo cruciale della frutta in ufficio, evidenziando come possa contribuire al benessere generale,…

Leggi di più
Consegna di frutta in ufficio

Come Scegliere la Migliore Consegna di Frutta in Ufficio: Promuovere il Benessere dei Dipendenti e la Produttività

  Introduzione Viviamo in un’epoca in cui la salute e il benessere sono diventati prioritari, anche nell’ambito lavorativo. L’introduzione di abitudini alimentari più sane, come l’incorporazione di frutta fresca nei luoghi di lavoro, è diventata una tendenza in crescita. In questo…

Leggi di più
Snack salutari in ufficio

Snack Salutari in ufficio: Ruolo Cruciale della Frutta Fresca nell’Ambiente Lavorativo

  Introduzione In un mondo sempre più attento alla salute e al benessere, la consapevolezza dell’importanza di una dieta equilibrata si estende ora anche all’ambiente lavorativo. Questo articolo esplorerà il ruolo cruciale della frutta in ufficio, evidenziando come possa contribuire al…

Leggi di più
Burger-di-broccoli_

Ricette settimana 9-15 Gennaio

Questa settimana abbiamo selezionato per voi alcune ricette d’autore del sito Giallo Zafferano per cucinare al meglio alcuni degli ortaggi che verranno consegnati nella cassetta della settimana.  Con la speranza che possano essere di ispirazione. 

Leggi di più
fruttivendolo a domicilio Roma

Fruttivendolo a domicilio Roma

Fruttivendolo a Domicilio  è una logica conseguenza di un settore che sta evolvendo e di un paese che sta modificando le proprie abitudini. La tecnologia, l’E-commerce ma soprattutto la vita frenetica in cui siamo abituati a vivere, ha portato molte famiglie…

Leggi di più
frutta-e-verdura-roma

Frutta e verdura Roma

GLI ANTICHI ROMANI E IL LORO RAPPORTO CON FRUTTA E VERDURA Quando pensiamo alla Città Eterna, ci vengono in mente molte immagini. Potremmo pensare alle antiche rovine, o forse alla vibrante cultura della Roma moderna. Ma una cosa che è certamente…

Leggi di più